fix bar

da Novembre
a Aprile

Corso di scacchi

L’associazione Genitori, con l’aiuto dell’Associazione Scacchi Franciacorta, promuove il corso di scacchi per i bambini della scuola Torricella.

Il corso vuole promuovere e diffondere gli scacchi, un’attività sportiva che sa coniugare intelligentemente logica, creatività e divertimento, e inoltre insegna il rispetto delle regole, dell’avversario e del materiale da gioco.

QUANDO

Il corso per a.s. 2022-2023 si terrà il venerdì pomeriggio dalle ore 16:30 alle 17:40.

COME

Il corso è organizzato in due moduli a partire dal 7 novembre

• Primo modulo 07/10 – 16/12
  • Secondo modulo 03/02 – 28/04

CHI

Il corso è rivolto ai bambini di 3^ – 4^ – 5^

COSTO

60€ a bambino per modulo

COSA DEVO SAPERE

Ogni partecipante si presenterà con un quaderno a quadretti grande, che diventerà il quaderno degli scacchi, una matita, una gomma e un tubetto di colla.
La fornitura del materiale scacchistico per lo svolgimento delle lezioni è a carico dell’insegnante.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

info@associazionegenitoritorricella.it