fix bar

da Settembre
a Giugno

Dopo scuola

L’Associazione Genitori Scuola Primaria Torricella, in collaborazione con Agoghé società cooperativa sociale Onlus, propongono e organizzano il servizio Dopo Scuola.

ISCRIVITI AL SERVIZIO

IL SERVIZIO

È una proposta di servizio dopo scuola rivolto agli studenti della Scuola Primaria Torricella di Brescia. Una risposta concreta alle famiglie che necessitano di un supporto nella gestione dei figli rispetto alla conciliazione tempi famiglia-lavoro.

IN DETTAGLIO

• Il servizio si svolge dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.00 presso i locali della scuola primaria.
  • Il servizio è garantito durante le indizioni degli scioperi.
  • È garantita la presenza di una figura educativa per la gestione del gruppo.
  • Possibilità di ritiro del bambino alle ore 17.00 e alle ore 18.00.
  • Possibilità, per chi lo desidera, di completare i compiti scolastici in autonomia.

Il costo* del servizio dipende dalla fascia di utilizzo:
45,00 € mensili per 4-5 giorni a settimana
35,00 € mensili per 3 giorni a settimana
28,00 € mensili per 2 giorni a settimana
20,00 € mensili per 1 giorno a settimana
inoltre possibilità di ingressi singoli a 8,00 € a giornata** e possibilità di acquisto di carnet per 5 o 10 ingressi a prezzo scontato.
* I costi sopra esposti sono garantiti con un numero minimo di bambini iscritti.

** È possibile acquistare carnet per 5 ingressi (7,00€ ad ingresso per 35,00€ totali) o 10 ingressi (6,00€ ad ingresso per 60,00€ totali) da utilizzare al bisogno e sempre previa verifica con gli operatori della disponibilità del posto nel giorno richiesto.

SCONTO FRATELLI: sconto del 10% sul secondo figlio iscritto.

NOTA BENE: i costi del servizio vanno corrisposti in modo anticipato ogni trimestre ad inizio frequenza

Per ulteriori informazioni scrivete a info@associazionegenitoritorricella.it

SONO APERTE LE ISCRIZIONI

ISCRIVITI AL SERVIZIO